
Eccoci. Siamo Carlo, Viviana e Cristina. Tre amici amanti della cucina e uniti dalla stessa idea: il lavoro dietro ai fornelli è un ponte che unisce la spinta creativa e la storia del passato.
​
Sì, cucinare per noi è anche un modo per viaggiare nel tempo, far rivivere persone e riportarci bambini a quelle mattine che sapevano di sugo e fritto.
Ci ricorda quella tavola enorme, piena di gente, dove risate e cibo erano una cosa sola.
In ogni gesto del nostro essere cuochi c'è una lontana eredità da custodire.
​
Siamo anche tre professionisti che alla passione hanno aggiunto studio, tecnica e duro lavoro nei ristoranti. Percorsi diversi che ci hanno fatto arrivare allo stesso punto: voler mettere il buon cibo
al centro di ogni momento importante della vita.
E così abbiamo cominciato a costruire 3Bien, una dimensione in cui la cura dei dettagli, del gusto e delle persone è al centro di ogni scelta. Qui abbiamo potuto condensare tutto quello che avevamo imparato e la nostra idea di cucina e accoglienza.
​
Solamente Carlo per arrivare fino a qui ci ha messo un po’ di più! Perché dopo aver scritto in prima elementare, nel lontano 1966, "se torno a nascere faccio il cuoco", ha portato avanti l'attività di famiglia per tanto tempo prima di cedere al richiamo del suo primo amore.


"Punta alla luna. Mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"
Les Brown