
Antico casale di MonteMariolo
Vicolo del Casale di S. Nicola, 179 - 181, 00123 Roma (Olgiata/La Storta)
Antico casale di campagna di proprietà della Contessa Chiarelli in Maccaferri che ne fece la propria residenza estiva grazie al parco di oltre 10.000 metri quadri. Un’oasi di pace che risale alla fine dell’Ottocento acquistata al termine degli anni ’70 da Carlo e Rosa che la trasformarono in un piccolo gioiello adatto a festeggiare ogni tipo di evento.

Situata nel cuore della Sabina, a soli 30 chilometri da Roma, dispone di ampi ambienti interni e di un meraviglioso giardino con piscina che circonda la casa. I 7 ettari di campagna, disseminati di olivi secolari, offrono una vista mozzafiato grazie alla sua posizione collinare. A completare l’atmosfera l’accoglienza familiare di Francesca, proprietaria appassionata di questo scrigno dei sensi.

Il lounge bar dello Studio Tiepolo 38 è uno spazio interno alla galleria d'arte interamente progettato dalla sua proprietaria Elena, che ne ha pensato ogni minimo dettaglio, come un abito cucito addosso. Un luogo magico, dedicato anch'esso all'arte contemporanea, reso unico dalla passione e dal piacere di ricevere. Un'eredità familiare della gioia, del buonumore, dell'amicizia e della condivisione.